Le nostre felpe - Pro Loco Morazzone

Menu principale:

Le nostre felpe

In questa sezione potrai ordinare le nostre felpe.
Scegli il colore che più ti piace, aggiungi i pezzi che desideri ricevere, compila il form e clicca sul pulsante ordina.
Ti contatteremo per comunicarti il prezzo del prodotto da te scelto e per ulteriori informazioni.
Solo dopo averti contattato verrà preso in carico l'ordine.

Felpa Prescott Grigia

Felpa pesante full zip con interno in pile e cappuccio con cordoncino regolabile in contrasto / Due tasche regolabili con zip
Taglia dalla S alla XXXL.
Logo Pro loco ricamato sul petto, logo Insubria e logo Lombardia ricamati sulle maniche, scritta Murazùm ricamata sul retro.
Colore grigio/giallo.

Felpa Prescott Grigio Navy