Chi siamo - Pro Loco Morazzone

Menu principale:

Chi siamo

La Pro Loco MORAZZONE ha finalità di promozione sociale, di valorizzazione delle realtà e delle potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, turistiche ed enogastronomiche di MORAZZONE.
Le principali attività sono svolta da un Comitato Direttivo che coordina e promuove iniziative atte a sensibilizzare la popolazione residente.
La promozione e assunzione di iniziative e di manifestazioni sono atte a favorire la conoscenza, la valorizzazione e la salvaguardia delle risorse culturali di MORAZZONE.
La Pro Loco MORAZZONE organizza inoltre attività di utilità sociale e di solidarietà sia verso gli associati che verso terzi.
La Pro Loco MORAZZONE ha la propria sede in Via Mameli 22 ed è aperta al pubblico il lunedì dalle 21,00 alle 23,00.

ORGANIGRAMMA:

Presidente: